Trattamento Viso al Collagene - SunLight Verona
5939
single,single-portfolio_page,postid-5939,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
TRATTAMENTO VISO AL COLLAGENE

Dopo l’acido ialuronico e la vitamina E, il collagene è la sostanza più ricercata per i trattamenti anti- age.

 

Il collagene è il principale componente del tessuto connettivo animale. Questo tipo di tessuto serve a collegare, sostenere e nutrire altri tessuti di vari organi. E’ una proteina semplice a tripla elica e ha la particolarità di rinnovarsi sempre, con tempi differenti in base ai vari tessuti. Serve, in particolare, alla buona salute e all’elasticità di pelle, ossa, tendini.

 

In relazione all’avanzare dell’età si sente spesso parlare di collagene: questa proteina presente nei tessuti connettivi e, nel caso della cute nel derma, è responsabile della turgidità e della compattezza dei tessuti. Col passare degli anni inizia piano piano ad assottigliarsi causando le prime rughe e facendo perdere tono e solidità alla pelle; per questo il trattamento al collagene è ampiamente usato per donare nuovamente forma ai tessuti.