Semipermanente per mani e piedi - SunLight Verona
6253
single,single-portfolio_page,postid-6253,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
SMALTO SEMI-PERMANENTE

La scelta dello smalto è una mossa fondamentale, oltre che una possibilità per sbizzarrirvi con la fantasia scegliendo ora tinte più sobrie o colori più accesi e sgargianti.

Lo smalto Semipermanente non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, ma potremmo benissimo posizionarlo a metà tra le due cose: è facile da stendere, è più duraturo dello smalto e ne esistono tantissime tonalità e sfumature. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi.

SOPOLISH: SEMI-PERMANENTE PRONAILS

Sopolish è il prodotto più popolare attualmente presente sul mercato. Questo smalto semi-permaente è un sogno diventato realtà per tutte le donne che vogliono unghie perfettamente lucide per almeno 14 giorni. E’ resistente, bellissimo, dona una resistenza extra alle unghie e la brillantezza è garantita! Non avrete più il rischio di avere unghie screpolate, secche o danneggiate.

 

Sopolish può essere facilmente rimosso con il remover soak-off o con il sistema pell-off senza danneggiare l’unghia naturale. nessuna limatura, fresatura o cubatura, solo il puro rispetto delle unghie naturali.