Make Up Trucco Personalizzato - SunLight Verona
6350
single,single-portfolio_page,postid-6350,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
TRUCCO PERSONALIZZATO

Un trucco perfetto si ottiene quando si riesce a dare al viso un aspetto armonioso e curato, che sia in sintonia con la propria personalità e che si adatti all’abbigliamento, all’occasione, ma soprattutto ai tratti somatici.

 

E’ importante conoscere bene la forma del viso, degli occhi, delle labbra, il colore dei capelli, della pelle e degli occhi, ed individuare, eventualmente, difetti da mascherare con qualche piccolo accorgimento.

 

Vieni a trovarci! Sapremo darti consigli e dritte su come valorizzare al meglio il tuo viso, eseguire un trucco ad hoc per ogni occasione per sentirti sempre al meglio.

GIL CAGNE'

Il nome di Gil Cagné è famoso e riconosciuto in tutto il mondo.

 

 

Maestro impareggabile nell’arte del make-up, è stato truccatore di dive leggendarie come la Principessa Grace di Monaco e la Divina Maria Callas.

 

La sua carriera lo ha portato, negli anni, a diventare primo art director di Max Factor e poi consulente di aziende di grande calibro come Estée Lauder, Clinique, Lancaster.

 

Con il tempo, il suo più grande desiderio, creare una linea trucco tutta sua, diventa realtà con Jean Klébert, grazie al quale Gil realizza una gamma di prodotti, distribuiti in tutto il mondo, nella quale far vivere la sua grande creatività e fantasia.

 

Nel 1996 la sua assione per il make up viene ereditata da Pablo, suo primo assistente e, come diceva Gil, suo First Face Maker, che oggi è il responsabile artistico del brand Gil Cagné.