Dimagrimento con Ultrasuono Cavitazionale - SunLight Verona
5921
single,single-portfolio_page,postid-5921,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
DIMAGRIMENTO CON ULTRASUONO CAVITAZIONALE

E’ una tecnica all’avanguardia che consente di eliminare le adiposità localizzate. Una vera e propria liposuzione senza bisturi, indolore e che consente di riprendere subito le normali attività quotidiane e questo grazie all’impiego di ultrasuoni.
Gli ultrasuoni bombardano le cellule adipose, disgregandole, e il grasso così eliminato viene smaltito dal nostro organismo senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Aumenta la diuresi e migliora la circolazione, la cavitazione è infatti anche un ottimo rimedio contro inestetismi come la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.
E’ utile sottolineare che la cavitazione non fa realmente dimagrire o perdere peso nel senso letterale del termine, ma è una tecnica di rimodellamento del corpo, particolarmente indicata per liberarsi delle adiposità localizzate che talora la dieta da sola non riesce a eliminare, a pena di un dimagrimento eccessivo in altre parti del corpo che non lo necessitano.

 

Ultrasuoni 800kHz

Azione Snellente
Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 800 kHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite* molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo..