Dimagrimento con Pressoterapia - SunLight Verona
5918
single,single-portfolio_page,postid-5918,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
DIMAGRIMENTO CON PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico della persona che si sottopone a tale operazione, che consiste nella pressione esterna sulla zona trattata, tramite una specifica apparecchiatura specificatamente progettata per tale compito. L’oggetto del trattamento sono solitamente arti, gambe e braccia, oltre alla zona addominale.

 

I benefici della pressoterapia sono particolarmente elevati. Tra i principali motivi che conducono le persone a sottoporsi a tale trattamento vi è ad esempio la necessità di correggere inestetismi legati alla cellulite, ritenzione idrica, sovrappeso, tonificazione dei tessuti. I trattamenti di pressoterapia possono tonificare i tessuti del corpo favorendo la circolazione e la eliminazione dei liquidi in eccesso.

 

 

98

Più tonica Più vitale

8 SETTORI – SILENT TECHNOLOGY
Con Xilia 738 Comfort Press di Overline, è possibile eseguire trattamenti di Presso Massaggio rilassanti e indolore, per una pelle più tonica e vitale. Questa tecnologia, attraverso l’applicazione di appositi gambali o bracciali suddivisi a settori, favorisce una migliore circolazione venosa e linfatica e agisce efficacemente sugli inestetismi della cellulite e sulla ritenzione di liquidi. Per garantire una funzionalità sempre maggiore e una consultazione capillare dei trattamenti, Xilia 738 Comfort Press, oggi, è dotata di display touch screen 8” LCD e di memory card. L’apparecchiatura offre la variazione dei tempi di pressione per singolo settore e permette di scegliere tra 8 programmi gambe e 4 programmi braccia.

Azione Drenante e Riattivante

Il Presso Massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.