Abbronzatura Spray - SunLight Verona
6258
single,single-portfolio_page,postid-6258,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
Slide background
Slide background
ABBRONZATURA SPRAY

Come eliminare in pochi minuti il pallore invernale e sfoggiare un colore da far invidia a chi è appena tornato dai Caraibi? Con l’abbronzatura spray! Trattamento molto in voga negli ultimi anni, permette, senza l’esposizione ai raggi ultravioletti , di avere un colorito intenso in pochi secondi, mediante la nebulizzazione di un cosmetico a base di DHA (diidrossiacetone), un estratto naturale a base di canna da zucchero, capace di scurire la cheratina presente sullo strato più superficiale della pelle.

 

E’ un trattamento atossico e anallergico, perciò può essere ripetuto anche due volte alla settimana, senza il rischio di danni cutanei. Non penetrando in profondità il DHA è ben tollerato dalla pelle,anceh da quelle più sensibili o con problemi di psoriasi o vitiligine.

POCHE E SEMPLICI REGOLE

Prima della seduta:

 

  • Esfoliare la pelle prima per prolungare l’effetto ed ottenere un risultato più omogeneo;
  • Non mettere creme oli o profumi nelle due/tre ore precedenti l’applicazione;
  •  Indossare indumenti comodi per evitare un eccessivo sfregamento con l’abbigliamento.

 

Dopo la seduta:

 

  • Idratare la pelle dopo la doccia e nei giorni seguenti per mantenere al meglio il colorito;
  •  In caso di esposizione solare dopo la seduta proteggere la pelle con adeguate protezioni solari;
  • In caso di trasferimento del colore sull’interno dei vestiti un lavaggio a 30° è sufficiente per eliminare ogni traccia;
  • Non applicare nessun prodotto cremoso o oleoso sulla pelle fino al primo lavaggio.

Noi di SunLight ci affidiamo ai migliori brand per garantirti sempre prestazioni al top.

Lasciati alle spalle il pallore, e vieni a trovarci per scoprire l’abbronzatura spray!

THAT'SO

Emotion for your skin.

 

That’so Beauty Espresso è il trattamento professionale spray che rivoluziona il concetto del beauty: grazie all’utilizzo di lozioni innovative e uniche, potrai scegliere per la tua pelle il colore che preferisci.

Il sistema That’so Beauty Espresso è infatti stato sviluppato per effettuare 3 trattamenti estetici (Espresso – Latte – Cappuccino) per risolvere fino a 10 inestetismi della pelle con risultati a medio/lungo termine.

abbronzatura spray thatso